Bestie fantastiche

H&M

Arriva il catalogo H&M bambini.

35 pagine dedicate alle bambine. 20 ai maschi.

Nello specifico le bambine possono godere di: magliette con le tigri, righe righe righe, MIFFY (sulle magliette, sui leggins, sulle mutande!), scarpe da ginnastica di Minnie, impermeabili a pois giganti, farfalle e gattini, pigiami con le nuvolette felici, giacche a vento hawaiiane, t-shirt con scritte motivazionali “always be yourself” o “do epic things”.

Per i bambini: dinosauri, tonnellate di dinosauri, dai 6 mesi ai 16 anni a quanto pare un’unica ossessione. Una maglia dei Ramones, la stessa da 12 collezioni che infatti io ho in tutte le taglie 6 mesi 16 anni. Monocromia imperante blu o grigia. Altri tirannosauri. Saetta McQueen, il cui ultimo film era del 2011 e faceva pure cacare, con tutto il rispetto per Francesco Bernulli. T-shirt con scritte del tenore di “Believe in your #selfie” (giuro!) e qualche sprazzo di Star Wars.

Ai miei figli fan cagare i dinosauri e quei leggins di Miffy non sono neanche rosa…

6 pensieri su “H&M”

  1. Come ti capisco…ricordo ancora quando entravo da HM mentre in vacanza in Svizzera o nord europa ( allora da noi non c’era) e, con tre maschi piccoli, dopo aver sognato davanti al reparto bimba e bebè femmina, mi dirigevo tristemente al reparto tutto blù, grigio, personaggi fumetti ecc…sigh

    "Mi piace"

Lascia un commento